CAMERETTA VOGUE CON ARMADIO BATTENTE, LETTO IMBOTTITO E ZONA STUDIO

CAMERETTA VOGUE CON ARMADIO BATTENTE, LETTO IMBOTTITO E ZONA STUDIO

Un mood classico che strizza l’occhio alla contemporaneità: è la nuova collezione Vogue di Moretti Compact che propone ante con profili perimetrali. L’anta a telaio crea giochi di luce con un effetto visivo di profondità delle superfici, effetto che viene valorizzato al meglio nelle finiture laccate. 

VG303

VOGUE COLLECTION

  • Armadio: L 192,5 / A 258 / P 60,4 
  • Gruppo scrivania: L 158,7 / A 207,5 / P 153,6 
  • Gruppo letto: L 223,8 / A 110 / P 213,5 
  • Maniglie: Deck

LETTO PLANE PILLOW

Il letto Plane Pillow ha una testata dal disegno semplice completata da un grande cuscino. Il cuscino ha un’anima in pannello spessore 18 mm e una morbida imbottitura rivestita in tessuto o ecopelle (sfoderabile). Un complemento d’arredo che si adatta ad una camera dallo stile classico o moderno.

ARMADIO CON MANIGLIA DECK

La collezione Vogue è il frutto di un progetto attento e scrupoloso: le maniglie, per esempio, sono state selezionate per legarsi in modo coordinato al nuovo mood. Per questo armadio la maniglia scelta è Deck, qui in finitura titanio, ma disponibile anche bianca.

ZONA STUDIO

Per favorire la concentrazione nello studio serve un angolo ben attrezzato. Esempio è questa scrivania sagomata ad angolo, sorretta su un lato dal fianco Form in metallo laccato e inserita sull’altro lato nella libreria a parete. Il piano scrivania è in essenza bianco luce e, grazie alla sua ampia superficie, assicura il massimo confort per chi studia lasciando spazio per tutto ciò che serve a portata di mano.