CAMERA CON ARMADIO AD ANGOLO, LETTO IMBOTTITO E MADIA CON SPECCHIO E LIBRERIA

AMERA CON ARMADIO AD ANGOLO, LETTO IMBOTTITO E MADIA CON SPECCHIO E LIBRERIA

Camera con armadio ad angolo, letto imbottito e madia con specchio e libreria. La cameretta dei ragazzi può avere dimensioni molto diverse: si può avere una stanza lunga, stretta, piccola o grande e, di conseguenza, non è sempre facile trovare una soluzione per arredarla nel modo più adeguato e funzionale. 

La cameretta con armadio ad angolo è il perfetto esempio di come sia possibile arredare l’ambiente dei ragazzi utilizzando lo spazio in modo intelligente e funzionale, sfruttando ogni centimetro e garantendo il massimo del comfort. 

YC312

CAMERE PER RAGAZZI

  • Gruppo armadio: L 262,1 / A 258 / P 107 
  • Gruppo letto: L 137 / A 110 / P 214,5 
  • Comodino: L 57,6 / A 51,7 / P 40,8 
  • Libreria: L 117,9 / A 166,5 / P 30 
  • Comò: L 153,6 / A 76,8 / P 40,8 
  • Maniglie: Stylus, Slim Plus, Stylus Big

Una soluzione totalmente personalizzata che coniuga bellezza e funzionalità. L’armadio con ante battenti si rinnova grazie all’abbinamento tra ante in pannello e ante in vetro che scoprono l’interno integralmente laccato color lampone. Le ante vetro hanno telaio in alluminio e vetro temperato di 4 mm di spessore, consigliato per l’arredo per la sua grande resistenza meccanica.
Ci sono piccoli particolari capaci di grandi rivoluzioni: un esempio è la barra LED a incasso inserita a tutta altezza nel fianco dell’armadio. L’obiettivo è semplificare la vita con una scelta sostenibile di notevole risparmio energetico; infatti non occorre pigiare sul tasto di accensione ma, all’apertura dell’anta, la luce si accende e illumina in maniera diffusa l’intero guardaroba. Un’idea davvero luminosa.

Peak Plus Poly è un letto di design disponibile in ben otto larghezze diverse: da 80 fino a 200 cm. Morbido, avvolgente, confortevole è il frutto di attenta cura artigianale che si esprime nelle cordonature in rilievo: la straordinaria bellezza del made in Italy si manifesta in oggetti come questo. Irrinunciabile per chi ama l’eleganza e desidera un pezzo importante d’arredamento in camera.
Il comodino è l’elemento d’arredo più antico della storia, ma interpretato ogni volta in modo originale. Il comodino girevole è unico e particolare tanto a vederlo quanto a utilizzarlo: è composto da due wallbox sovrapposti, uno con cassetto e uno aperto a giorno che ruotano e assumono posizioni diverse in base alle necessità. Ruota facilmente grazie un perno provvisto di un disco in feltro che evita l’attrito tra i due wallbox.

Il design sa unire utilità a bellezza come in questa camera da letto dove il comò su basamento è perfetto come contenitore e serve a completare l’arredo. Si compone di quattro cassetti e un cassettone di colore bianco e si distingue per un dettaglio di stile: il piccolo wallbox a giorno tutto laccato colore lampone. Come rendere funzionale e bella la zona notte.
Protagonista della camera, la libreria Outline Flexa, si conferma un’icona di stile. Si compone di fianchi in sei altezze e ripiani in cinque larghezze e, grazie alle mensole che la completano, consente di progettare tantissime soluzioni diverse per assecondare i gusti più vari. Alla base di tutto, materiali eco sostenibili che vivacizzano la parete con fantasia e con un obiettivo altamente funzionale.

Liberty mon amour. Il terminale Liberty (larghezza 60 cm) moltiplica e vivacizza l’armadio per la camera. È un modulo perfetto per le personalità più creative, poiché si divide a metà tra armadio e libreria garantendo un’elevata componibilità. Per esempio, può essere attrezzato con ripiani o accessori utilissimi come porta-gonne o porta-pantaloni. Un’ottima scelta di arredamento che mira a rivalutare con originalità e stile modi e abitudini di vita quotidiana.